Nordic Walking contro la Sclerosi Multipla.
La Nordic Walking Passion è lieta di mettere in evidenza quando scritto nel pubblicato stampa uscito nei giorni scorsi dall’Ospedale San Raffaele di Milano tramite la D.ssa Lucia Moiola.
Viene spiegato che il NordicWalking migliora sensibilmente chi soffre di Sclerosi Multipla per le varie sintomalogie che la malattia comporta ( come descritto nell’articolo allegato ).
Guardando i Diplomi conseguiti nei corsi di Specializzazioni Mediche dal sottoscritto nella rubrica Maestro-Istruttore, Vi renderete conto che non basta rivolgersi a uno dei tanti Istruttori di Pseudo Scuole esistenti in Italia e che rilasciano il brevetto in 1 giorno ma che per ottenere grandi vantaggi da questa disciplina bisogna affidarsi a un professionista serio e qualificato ( questo per evitare di arrecarsi più danno che benefici – tra l’altro come fà la maggioranza delle persone, le quali acquistano i bastoncini i si improvvisano walkers ).
Il Maestro Giulio Piccinini con il suo lungo curriculum può aiutarVi a risolvere molti dei piccoli disturbi che la sedentarietà o lo sport praticato in maniera autodidatta porta inevitabilmente.
Cerchiamo sempre di essere attenti e aggiornati sulle ultime novità in campo Sportivo e Medico, per questo ti consigliamo di mantenerti informato su www.nordicwalkingpassion.it – Maestro SINW / Maestro FIDAL = Giulio Piccinini 339 5652848
Ringrazio dell’attenzione e porgo Cordiali Saluti.